Espérance a “ScenaOff” di Festate

In occasione della prossima edizione di FESTATE, dal 16 al 17 giugno, ESPÉRANCE ACTI gestirà il bar del palco di ScenaOFF assieme a EMERGENCY.

http://www.centroculturalechiasso.ch

Troverete inoltre la consueta postazione sul Corso San Gottardo dove sarà possibile sostenere l’Associazione o ricevere informazioni.

 

La 9a edizione di palco Scenaoff, quest’anno avrà luogo dietro il Municipio.

Un piccolo allestimento sarà realizzato dall’associazione ReArtUp (artigiani locali) con materiali di riciclo.

L’ingresso a Scena-Off è sempre GRATUITO

Programma:

Venerdì 16 giugno 2017

LAS CHISPAS Le loro influenze musicali viaggiano dal Messico con il popolare “son jarocho”, alla Colombia con un tocco di “cumbia”, passando per il Venezuela con il “joropo” e per il  Perù con i suoi ritmi afro-peruviani. Questa giovane band Interpreta il folclore e le canzoni tradizionali che si sono presentate nel loro cammino! Gloria : voce, jarana, chitarra, percussioni minori, flauto traverso Guayre : voce, requinto, chitarra, flauto traverso Alejandro: cajon, quijada DJ SET: DJ ONIBAS propone un percorso musicale tra Afro-Funk, Afrobeat, Kuduro, Digi-Cumbia, dalla musica tradizionale a quella più recente elettronica.

 

Sabato 17 giugno 2017

MESA BED & BREAKFAST

Musica e testi originali, che spaziano dal blues, al rock ed al folk, sono un filo conduttore che rendono le canzoni dei Mesa Bed & Breakfast un marchio decifrabile e accompagnano l’ascoltatore in un viaggio musicale che lo porterà a incontrare luoghi, personaggi e vicende diverse.

Maurizio Romagnolo: Voce e Chitarra elettrica Andrea Russo: Basso e Cori Emmanuel Pfirter: Batteria e Cori DJ SET:

RIZZO

un viaggio nella sua collezione di vinili tra funk, soul, rap, modern boogie e black music

 

Lascia un commento