Annullato- ESPÉRANCE IN MUSICA 2020

In considerazione dell’incerta situazione sanitaria che stiamo vivendo, con profondo rammarico ci vediamo purtroppo costretti ad annullare la 17° edizione di Espérance in musica, che si sarebbe dovuta tenere il prossimo 12 dicembre 2020 presso il Palapenz di Chiasso.

Le misure preventive introdotte dalle autorità Federali e Cantonali per quanto attiene agli eventi e l’incertezza dell’evolversi della situazione a medio termine non ci permettono di pianificare, organizzare e garantire il regolare svolgimento dell’evento.

In questi mesi abbiamo sperato che la situazione potesse migliorare e che questo nefasto 2020 potesse comunque concludersi, carico di speranza, con le note del nostro concerto.

Tanto più che quest’anno per Espérance ACTI e per i The Vad Vuc cadeva il 20° anniversario ed avremmo voluto festeggiare questo reciproco traguardo nel miglior modo possibile.

Evidentemente le preoccupazioni per la salute pubblica hanno la precedenza su tutte le altre considerazioni, e quindi, prevalendo il senso di responsabilità, il comitato di Espérance in Musica ha deciso di annullare l’evento.

Abbiate cura di voi… ci si vede nel 2021!

Lascia un commento